Perché gli scienziati pensano che l’orgasmo femminile sia il residuo dell’evoluzione

https://farmaciadiprima.it/cialis-soft-tabs/

Gli scienziati hanno cercato di capire perché le donne hanno sperimentato l’orgasmo da molto tempo: a differenza degli uomini, non hanno visto alcuna ragioni biologiche, ovviamente, tranne per l’accettazione della felicità. Tuttavia, non è stato fino a poco tempo fa che gli scienziati americani hanno scoperto che l’orgasmo femminile potrebbe causare direttamente l’ovulazione nel rapporto sessuale. L’orgasmo sessuale è fondamentale per stimolare l’ovulazione, le uova durante il rapporto sessuale provengono da Ovarie.

Tra molti animali, come conigli, furetti, gatti e cammelli, è successo finora: l’ovulazione si è verificata nel sesso. L’ovulazione umana o elisir una volta si è verificata nel ciclo convenzionale. Le donne sono durate circa 28, che sono durate per 29 giorni tra le donne dell’Orangutan. I ricercatori assicurano che nelle prime fasi dell’evoluzione di una persona, l’ovulazione delle donne fosse causata dall’orgasmo durante il comportamento sessuale.

Da un lato, l’orgasmo femminile non è necessario per il successo riproduttivo delle donne. D’altra parte: questa riflessione endocrina nervosa è troppo complicata per acquistare cialis universale, solo incidenti evolutivi. Al fine di garantire la legge, gli scienziati sono la gestione delle donne.

Questo studio afferma che la probabilità di ovulazione di Rabil è ridotta del 30 % rispetto alle donne che non hanno esposto i farmaci. Sebbene non sia chiaro, il meccanismo accurato dell’ovulazione provocatoria nei conigli ha sottolineato che l’orgasmo svolge un ruolo importante nell’uscita delle uova. Pertanto, l’ovulazione sessuale è un meccanismo che esiste ancora in molti animali, ma ha perso il suo ruolo nelle persone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *